Fermenti lattici mi creano dissenteria

Domande & RisposteCategoria: QuestionsFermenti lattici mi creano dissenteria
Monica asked 2 mesi ago
Dottore buongiorno dopo un tre cicli di antibiotico a causa infezione a un orecchio ora per il mio intestino gradirei assumere un qualcosa tipo fermento pro biotico o probiotici quindi chiedo a lei un consiglio su quale sia meglio essendo che inspiegabilmente ci sono alcuni fermenti lattici che dopo l’assunzione mi creano stranamente dissenteria a suo avviso quale potrebbe essere la motivazione? ringraziando per la cortese attenzione saluti Monica 
1 Risposte
Dott. Luciano Lozio Staff answered 1 mese ago
Buongiorno proceda in questo modo per ripristinare la flora batterica depauperata dalle cure antibiotiche: PROBIOBENE in sequenza tutte le mattine dopo colazione (PROBIOBASE 10 giorni, poi PROBIOKAL 10 giorni ed in fine PROBIOKOS) finito questo mese faccia il mantenimento: PROBIOKAL martedì e giovedì, PROBIOKOS mercoledì e venerdì. Sempre una sola capsula dopo colazione. Se ha avuto scariche o altri disturbi con altri prodotti posso pensare che forse potevano contenere qualche sostanza che lei non tollera quali edulcoranti o altro ma ripeto è ovviamente una semplice supposizione. Resto a disposizione, Luciano.