Buongiorno dott.Lozio approfitto della sua gentilezza per chiederle un altro consiglio..... ho la lipoproteina a 55-trigliceridi 100- hdl 62-tot 222-ldl 144-insulina 7-glicemia 90- ldl ossidate 21.1-indice homa 1.56- disbiosi test :scatolo<10, indicano 90(disbiosi grave) valori fegato ok.....assumo vitamina c liposomiale+vitamina d /k2+su suo consiglio magnesio8 (1 comp)+ melador (x il momento 5 comp.)1 volta all'anno assumo il protocollo fermenti bromatech. Il Tutto per prevenzione e 1 anno fa tutti gli esami andavano bene.... Da circa 1 anno salto la cena( praticamente dalle 17 alle 9 del mattino dopo, non mangio piu) era per aiutarmi con il sonno visto che dormo 2/3 ore a notte.... (effettivamente mi addormento più facilmente) sono "quasi" vegetariana: mangio carne pesce e pasta 1 o 2 volte al mese, formaggi 1 alla settimana e pane 2/3 volte alla settimana. Nente latte, né fritti, né bibite zuccherate né alcool (sono astemia totale) . Mi concedo 1 volta la settimana cappuccino di soia con Briosche vuota (e un po di nutella ogni tanto se no mi taglio le vene..!) Come abbassare la lipo e i trigliceridi che nel giro di 1 anno sono raddoppiati e mi è venuta anche la disbiosi? Tra l'altro nonostante il salto della cena, sono aumentata di 1 o 2 kg....L'unico cambiamento che ho fatto in questo anno è il digiuno intermittente.... mi può aiutare? Nel caso lei riceve da qualche parte? Oppure si può richiedere un consulto online così le posso inviare tutti gli esami completi e altri dettagli? Grazie mille per la sua disponibilità. Maria( anni 58)
1 Risposte
Buongiorno, se vuole sapere dove ricevo chiami la Sgra Franca che le da la lista delle realtà con le quali collaboro così vede se visito in una località vicina a dove vive (3880933925), se non riuscisse di persona possiamo sentirci da remoto senza alcun problema chieda sempre a Franca anche per questa opzione.
Per quanto riguarda le lipoproteine di cui parla esistono differenze importanti, i valori della Apolipoproteina-A che dipendono da quanto è alto l'HDL mentre quelli della Lipoproteina-A dipendono da fattori genetici, se è alta o bassa non possiamo correggerla quindi prima di tutto non confondiamo queste due sostanze. Leggendo i valori dei suoi esami direi che in generale va tutto bene, prosegua con il digiuno serale ed assuma due compresse di AGAPE N.46 verso le 22.00 più 5 compressine sciolte il bocca di MELADOR alle 23.00 prima di coricarsi, in questo modo il suo sonno dovrebbe migliorare decisamente. Resto a disposizione Luciano.
Please login or Register to submit your answer