Salve dottore
La mia compagna di 49 anni è entrata in premenopausa infatti le sue cose non gli vengono da circa 1 anno. Ha questi sintomi da altrettanto tempo : gola secca e soprattutto amara al risveglio, poi alzandosi passa tale sensazione. Non ha fatto gastroscopia ma da visita dal gastroenterologo non dovrebbe risultare nulla di così importante. Marcatori tumorali del pancreas sono negativi e anche ecografia addome completo. Da circa 5/6 mesi ha spesso dolore/pesantezza/bruciore agli occhi. La visita oculistica dava esito totalmente negativa. Da qualche giorno ha mal di testa altezza degli occhi e a.vokte si espande sulla fronte/zigomi. La pressione è ottima circa 72/75 la minima e 100/105 la massima. Ha varie discopatie anche nel tratto cervicale. Secondo lei cosa potrebbe essere e cosa potrebbe prendere !?
La ringrazio dottore
Dino
1 Risposte
Buongiorno, da quello che mi racconta direi che i suoi sintomi si possono correlare al fegato, io in questi casi consiglio sempre un mix di piante depurative provi coN
CARCIOFO
TARASSACO
BARDANA
FUMARIA
CARDO MARIANO
in tintura madre, poi faccia 30 gocce di ogni estratto in un litro d'acqua da bere in mattinata per depurare e far funzionare bene il fegato.
Aggiungerei PROBIOBASE una capsula tutte le mattine dopo colazione seguito da PROBIOKAL stessa posologia. Finiti questi due probiotici se vuole faccia mantenimento sempre con PROBIOKAL ma una capsula a giorni alterni, lunedì, mercoledì e venerdì.
Resto a disposizione, cordialmente Luciano.
Please login or Register to submit your answer