Ho una nipotina di 10 anni che soffre di una forma estesa di psioriasi, partita dal cuoio capelluto, ma diffusasi praticamente in tutto il corpo. Con la crema cortisonica prescritta dalla pediatra scompare( lasciando chiazze bianche sulla pelle, ma ritorna . Ho letto che il problema potrebbe dipendere anche dall’ intestino: i probiotics possono aiutare?
Grazie Una nonna preoccupatA
Grazie Una nonna preoccupatA
1 Risposte
Buongiorno, l'intestino è il nostro filtro che deve scegliere cosa far entrare nell'organismo e cosa NON far entrare quindi ovvio ci possa essere un nesso con problematiche come la psoriasi di sua nipote e. La pelle è uno dei nostri organi emuntori adibiti anche allo smaltimento appunto di tossine e sostanze di scarto (pelle, intestino, fegato, reni, polmoni) mantenere efficienti soprattutto intestino e fegato significa comunque "alleggerire" gli altri organi soprattutto la pelle che nel caso di sua nipote è in difficoltà quindi è un ottima abitudine mantenere la flora commensale in salute facendo cicli con probiotici più volte l'anno.
Faccia assumere PROBIOBENE una capsula in sequenza tutte le mattine dopo colazione associato a PROBIOTIK-MIO una busta tutte le sere dopo cena, finiti questi 30 giorni continui con il mantenimento che prevede PROBIOKAL dopo colazione una al giorno lunedì e mercoledì, PROBIOKOS sempre dopo colazione martedì e venerdì, PROBIOTIK-MIO la sera dopo cena a giorni alterni. Mi tenga aggiornato, cordialmente Luciano.
Please login or Register to submit your answer