Colite Ulcerosa

Sandra Pirone asked 5 mesi ago
Buongiorno dottor Lozio,  Ho 66 anni, vivo a Brescia e tre mesi fa mi è stata diagnosticata una colite ulcerosa dopo aver fatto una colonscopia. Mi hanno prescritto Mesavancol pastiglie e Asacol Clismi da fare periodicamente. Inoltre mensilmente prendo dei probiotici (ProdefenD plus). 
Purtroppo permangono i dolori e gli spasmi e sono piuttosto disorientata per quanto riguarda l’alimentazione: mangio ma rimango sottopeso. 
L’unica cosa che è migliorata è la regolarità intestinale, prima della diagnosi ero bloccata. Sottolineo che al momento non ho sanguinamento, tipico sintomo della colite ulcerosa. 
Cosa mi consiglia di fare per riacquistare energia e una condizione fisica migliore? Un cordiale saluto  Sandra Pirone
1 Risposte
Dott. Luciano Lozio Staff answered 5 mesi ago
Buonasera, Per quanto riguarda l'intestino assuma PROBIOBENE: dapprima PROBIOBASE (blister verde) mattina e sera, a seguire PROBIOKAL (blister arancio) e infine PROBIOKOS (blister blu) tutti con la stessa modalità: 1 capsula al mattino e 1 alla sera sempre a stomaco pieno. Alla fine dei 15 giorni assuma 1 capsula di PROBIOKAL il martedì mattina dopo colazione e 1 capsula di PROBIOKOS il venerdì dopo cena per almeno 1 mese. Per rimettersi in sesto deve assumere alti dosaggi di vitamina B; a giorni troverà sul nostro sito un prodotto da me formulato che sarebbe l'ideale e lo troverà identificatoc come N.10