BUON GIORNO EGR. DOTT. LOZIO, MI CHIAMO GIUSEPPE MONTI, LE CHIEDO GENTILMENTE SE PUO' RISPONDERMI RIGUARDO IL MIO PROBLEMA. SONO 6 MESI CHE FACCIO USO DI QUESTO FARMACO PRECISAMENTE "LIXIANA " 60 MG. COMPRESSE RIVESTITE CON FILM "EDOXABAN " PER RENDERE FLUIDO IL SANGUE. SOFFRO DI CERVICALE E MAL DI SCHIENA, ACCENTUATI IN SEGUITO AD UNA CADUTA. DA QUANDO FACCIO USO DI QUESTO FARMACO, NEL CAMMINARE ACCUSO DEI SBANDAMENTI E NON HO LA TOTALE SENSIBILITA' ALL'APPOGGIO DEI PIEDI AL PAVIMENTO, DOPO UN POCO CHE CAMMINO VA MEGLIO. MI CHIEDO SE IN "OMEOPATIA " ESISTE UN FARMACO CHE POSSA SOSTITUIRE QUELLO CHE USO ATTUALMENTE, CHE RENDE FLUIDO IL SANGUE E CON MENO EFFETTI COLLATERALI. GRAZIE PER LA SUA COETESIA, PORGO DISTINTI SALUTI. BUONA GIORNATA . GIUSEPPE MONTI.
1 Risposte
Buongiorno,
Per quanto riguarda il farmaco deve parlare degli effetti collaterali con il medico; la terapia in questione è una cosa molto seria e non è possibile fare sostituzioni o variazioni.
Le posso però consigliare di dosare la vitamina B12 in quanto il problema della sensibilità potrebbe, e dico potrebbe, essere anche legato ad una sua carenza.
Please login or Register to submit your answer