Buongiorno dottore,
Più di 3 anni fa assunsi la triplice terapia antibiotica per HP.
Da quel momento iniziai ad avvertire pruriti vari lungo il corpo: un orticaria. Dopo analsi di tutti i tipi, controlli, e varie visite mediche siamo finalmente venuti al punto.
Ho una grave disbiosi intestinale che pare peggiorare mangiando proteine. Praticamente quando mangio le proteine ho aerofagia. Ogni volta che ho aerofagia puntualmente "arrivano" i pruriti. Ho notato che mangiando carboidrati e dolci l'aerofagia (e di consegna i pruriti) vanno meglio.
Nel frattempo ho avuto cistiti e candidosi varie, ovviamente!
Per guarire definitivamente da questi stato cosa mi suggerisce? Sono sufficienti i probiotici o sarebbe meglio integrare anche con altro?
Grazie
1 Risposte
Buongiorno, se non l'ha ancora provato prenda PROBIOBENE in sequenza:
PROBIOBASE una capsula dopo colazione
PROBIOKAL una capsula dopo pranzo
PROBIOKOS una capsula dopo cena
tutto per 10 giorni.
Poi faccia PROBIOKAL una capsula dopo colazione lunedì e mercoledì e PROBIOKOS una capsula dopo colazione martedì e giovedì per 10 settimane poi mi ragguagli sulla situazione.
Per le vie urinaria PROBIOKOS un po' la aiuta ma se volesse prevenire cistiti e candidosi volendo potrebbe assumere PROBIOGINEK una capsula tutte le sere durante il mantenimento con PROBIOKAL e PROBIOKOS che le consigliavo di fare dopo i 10 giorni di PROBIOBENE. Resto a disposizione, Luciano.
Please login or Register to submit your answer