Integrazione con Agape N00

Domande & RisposteCategoria: Salute & BenessereIntegrazione con Agape N00
Paolo asked 3 mesi ago
Buonasera dottore. 
sto effettuando da meno di un mese l’integrazione con agape N09, oltre al digiuno serale e il pro buone e, devo dire con notevoli benefici su parecchi fronti. Notavo però che i VNR dell’N09 sono parecchio alti, mi chiedevo ci sarebbe meglio assumere mezza compressa o eventualmente a giorni alterni, oppure continuare a prenderne una al giorno senza preoccupazioni. Ho notato solo un ingiallimento importante delle urine (dovuto alla B2) e un fastidioso tic sotto l’occhio sinistro che non so se possa avere alcuna relazione. Ringrazio anticipatamente 
1 Risposte
Dott. Luciano Lozio Staff answered 3 mesi ago
Buongiorno, VNR alti sono solitamente un punto a favore dell'integratore, non a sfavore! Ci dicono che le quantità riportate in etichetta vengono realmente assorbite quindi va bene così. La vitamina B è responsabile del colore dell'urine ma non c'è nulla di cui preoccuparsi e per il tic all'occhio è qualcosa di collegato al sistema nervoso per cui se non passa tra qualche giorno assuma agape N46 3 capsule/die.