Quale è la sua formula magica dei 7 integratori che quotidianemente assume?

Domande & RisposteCategoria: Salute & BenessereQuale è la sua formula magica dei 7 integratori che quotidianemente assume?
Luciano Fumagalli asked 4 settimane ago
Buongiorno Dott. Lozio, innanzitutto complimenti per la passione, onestà, ironia, professionalità, simpatia, empatia... doti rarissime già prese singolarmente, figuriamoci presenti in una sola persona!!! Ho appena visto un suo recente video in Piemonte :

Il sistema immunitario non è un raffreddore, Prof. Luciano Lozio.

Un intervento illuminante!!! A fine video ironicamente ha raccontato che ogni mattina lei assume 7 integratori da anni oltre ai cicli semestrali di probiotici immagino. Ho 60 anni, 192cm x 77Kg Nessuna patologia e non assumo farmaci   Tutti i giorni appena sveglio : Meditazione trascendentale Sessione di streching e pesetti di 30 minutiin casa Da anni assumo invece : Al mattino: 2000UG Vitamina D al mattino 2Grammi vitamina C Magnesio Colazione : 300/400 gr di verdure varie cotte con due uova da galline di un contadino strapazzate e d'inverno frutta secca, un frutto   Lunedi : corsa di 10Km in 60 minuti Mercoledi : piscina circa 100 vasche in 70minuti nei tre stili  Pranzo : 120 gr di tacchino/agnello/coniglio e verdure fresche e cotte (niente carboidrati) Niente cena Altri 2g di Vitamina C e la K2 (anche se dal video ho capito che non serva a una mazza) Melatonina zinco selenio del Dott. PierPaoli prima di coricarmi Sono in pensione dal 2018 ma continuo a divertirmi come maker progettando ausili open source per anziani nelle RSA e in generale mantenendo curiosità e pensiero laterale elevato. Sposato con Rita e due figli di 27 e 29 anni  Riassunto : vorrei introdurre la semestrale assunzione di probiotici... e conoscere la formula magica in oggetto  P.S.- Mi chiamo anch'io Luciano     
1 Risposte
Dott. Luciano Lozio Staff answered 3 settimane ago
Buongiorno, segua questo schema... PROBIOBENE una capsula tutti i giorni dopo colazione in sequenza (PROBIOBASE, poi PROBIOKAL, poi PROBIOKOS) terminato farei mantenimento con PROBIOKAL una dopo colazione domenica e PROBIOKOS una dopo colazione mercoledì, ripetere tutto ogni 6 mesi. Cordiali saluti, Luciano.